Oroscopo Sagittario

32,00 

Descrizione del segno Sagittario (22.11. – 20.12.)

Governatore: Giove
Elemento: fuoco
Qualità: variabile
Colore: blu
Caratteristiche: ottimista, stravagante, avventuroso, libero pensatore, indipendente, cercatore di verità

Il Sagittario è irrequieto e si sente più appagato quando è coinvolto nell’azione. È curioso, ama viaggiare ed è sempre interessato a più cose contemporaneamente. È facile creare contatti e nuove amicizie. È interessato alle culture e ai costumi stranieri. Ama il divertimento, le sfide, la spensieratezza e la gioia di vivere. Il Sagittario ha bisogno di molto spazio per esplorare il suo mondo e non ha pazienza se il suo spazio viene in qualche modo limitato.

( dimensioni 35 x 18 mm )

2 disponibili

Categoria:

Descrizione

Oroscopo del Sagittario

 

Oroscopo del Sagittario

Oroscopo del SagittarioOroscopo del Sagittario

 

 

 

Oroscopo Sagittario

(23 novembre-21 dicembre)

Oroscopo Il Sagittario è il terzo segno di fuoco, governato dal pianeta Giove. Hanno una mentalità aperta, sono curiosi e hanno una grande dose di ottimismo nella loro vita. Ma possono litigare per inezie inutili che hanno un effetto negativo sulla loro tranquillità. Affrontano la vita con arguzia e un umorismo frizzante. Non ci si può annoiare in compagnia di un Sagittario. Hanno un effetto positivo su tutti i presenti e spesso mantengono in piedi l’intera azienda. A volte esagerano nel loro entusiasmo. Accecati dai potenziali successi, svolgono il loro lavoro in modo sciatto e irresponsabile. Il Sagittario trova sempre una via d’uscita da qualsiasi condizione. È impotente solo quando ha problemi mentali o è fuori equilibrio. A differenza di altri, il loro segno ha un significato mitologico. Il loro motto è filosofare, che spesso li tira fuori dai guai. Non importa se si tratta di un cavallo selvaggio o di una salvia che cova, a loro non piacciono le complicazioni e la pianificazione. Cercano di rendere spontaneo tutto nella vita. Il tiratore è più orgoglioso se è il sarto della propria fortuna.

Abbinamento

L’avventuroso Sagittario e lo spirito giovanile dell’Ariete sono una coppia perfetta, possono anche essere ottimi amici, amanti e hanno molto in comune. Entrambi sono segni di fuoco e la fiamma del desiderio arde sempre più forte sopra di loro. Hanno una grande riserva di energia che li unisce. Le differenze di opinione non durano a lungo. L’Ariete è lento a prendere l’iniziativa ed è il segno più ambizioso, pieno di nuove idee, e il Sagittario è felice di unirsi alle avventure comuni. Hanno molti interessi comuni e personalità simili, e uscire insieme è sempre divertente. Sono molto ben assortiti nell’entusiasmo, nell’energia e nel percorso di vita comune. Gli interessi comuni e le personalità simili fanno del Sagittario e dell’Ariete una delle migliori combinazioni per una relazione e una vita insieme durature. La combinazione perfetta.

Il Sagittario e l’Acquario sono una coppia creativa e unica. Questa partnership è senza soluzione di continuità, unita dagli ideali dell’Acquario e dalle conoscenze del Sagittario. Il loro rapporto è sempre interessante e con un tocco romantico di armonia in una grande amicizia. Questo permette una vera comunicazione e una vera comprensione reciproca. Entrambi i segni sono idealisti ed entusiasti della vita e insieme superano le tempeste. Come coppia, sono ammirati dalla società. Si trova anche nei Gemelli, nella Bilancia e nel Leone.

 

seguiteci qui