Oroscopo dell’Acquario

32,00 

Descrizione del segno Acquario (20.1. – 18.2.)

Governatore: Urano
Elemento: aria
Qualità: fissa
Colore: blu
Caratteristiche: originale, creativo, umano, ingegnoso, scientifico, in anticipo sui tempi, insolito, ribelle

Grazie alla sua grande adattabilità e flessibilità, l’Acquario non è disturbato dai cambiamenti. Gli piace abbandonarsi a sogni e fantasie ad occhi aperti. È un filantropo e vuole rendere il mondo un posto migliore. Allo stesso tempo, è anche molto freddo e non è molto bravo quando si tratta di emozioni. Poiché tiene molto al suo spazio personale, gli piace stare da solo e in solitudine. L’Acquario è popolare tra le persone soprattutto perché non giudica. E tiene al sicuro anche i segreti.

( dimensioni 35 x 18 mm )

2 disponibili

Categoria:

Descrizione

Segni oroscopici

Punti di forza dell’oroscopo dell’Acquario: Progressista, originale, indipendente, umanitario
Svantaggi: si basa sull’espressione emotiva, temperamentale, intransigente, distaccato
All’Acquario piace: divertirsi con gli amici, aiutare gli altri, lottare per le cause, conversare in modo intellettuale, essere un buon ascoltatore.
All’Acquario non piacciono: le restrizioni, le promesse non mantenute, la solitudine, le situazioni noiose, le persone che non sono d’accordo con lui.
I nati sotto il segno dell’Acquario sono timidi e tranquilli, ma d’altro canto possono essere eccentrici ed energici. Ma in entrambi i casi si tratta di pensatori profondi e di persone altamente intellettuali che amano aiutare gli altri. Riescono a vederle senza pregiudizi da una parte o dall’altra, diventando così persone in grado di risolvere facilmente i problemi.
Sebbene si adattino facilmente all’energia che li circonda, i nativi dell’Acquario hanno un profondo bisogno di stare da soli e lontani da tutto per un po’, per recuperare le forze. I nati sotto il segno dell’Acquario vedono il mondo come un luogo pieno di possibilità.

Segni oroscopici

Segni oroscopici

L’Acquario è un segno d’aria e come tale usa la mente in ogni occasione. Se non ci sono stimoli mentali, si annoiano e non sono motivati a dare il meglio di sé.

Urano è il pianeta governatore dell’Acquario, ha una natura timida, brusca e talvolta aggressiva, ma conferisce all’Acquario anche una qualità visionaria. Sono in grado di percepire il futuro e di sapere esattamente cosa vogliono fare tra cinque o dieci anni.

Urano ha anche dato loro il potere di trasformarsi rapidamente e facilmente, e sono noti come pensatori, progressisti e umanisti. Si sentono a proprio agio in un gruppo o in una comunità, quindi si sforzano costantemente di essere circondati da altre persone.

Il problema più grande per i nativi dell’Acquario è la sensazione di essere limitati o ristretti. Si impegneranno sempre per garantire la libertà di parola e di movimento, in nome del desiderio di libertà e uguaglianza per tutti. I nati sotto il segno dell’Acquario hanno la reputazione di essere freddi e insensibili, ma questo è solo un meccanismo di difesa contro l’intimità prematura. Devono imparare a fidarsi degli altri e a esprimere i propri sentimenti in modo sano.

Segni compatibili con l’Acquario da considerare: Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario.

Gioielli unici Cerin
Segni oroscopici
potete seguirci su Facebook